foto:    DAROS by Agostino Gemito

 
 

 

 

 
 

Le partite della palmese

 

C. DI ATRIPALDA - U.S.PALMESE

U.S. PALMESE - G.CAROTENUTO

INTREPIDA - U.S. PALMESE

U.S. PALMESE - ECLANESE

VIRTUS FREDANE-U.S. PALMESE

U.S. PALMESE- SANSEVERINESE

U.S. PALMESE  - RIONE MAZZINI

M. AVELLINO-U.S. PALMESE

U.S. PALMESE-S.GIORGIO SANNIO

SARNESE 1926-U.S. PALMESE

U.S. PALMESE-ATL. BENEVENTO

ARIANO V.U.-U.S. PALMESE

U.S. PALMESE-VENTICANO

BISACCESE - U.S. PALMESE

U.S. PALMESE - CERVINARA

U.S.PALMESE-C. DI ATRIPALDA C

G.CAROTENUTO - U.S. PALMESE

U.S. PALMESE-INTREPIDA

ECLANESE - U.S. PALMESE

U.S. PALMESE-INTREPIDA

ECLANESE - U.S. PALMESE

U.S. PALMESE - VIRTUS FREDANE

SANSEVERINESE - U.S. PALMESE

RIONE MAZZINI - U.S. PALMESE

U.S. PALMESE-  M. AVELLINO

S.GIORGIO SANNIO - U.S. PALMESE

U.S. PALMESE - SARNESE 1926

ATL. BENEVENTO - U.S. PALMESE

U.S. PALMESE - ARIANO V.U.

VENTICANO - U.S. PALMESE

U.S. PALMESE - BISACCESE

 CERVINARA - U.S. PALMESE

 
 
 
 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sabato 14 Novembre ore 14:30 Stadio "Squitieri"  di Sarno (SA)

Vs

 

Arbitro:   Robilotta Ivan di Sala Consilina 
Assistenti: Santoro Marco di Battipaglia e Di Muoio Carmine di Agropoli

Sarnese - Palmese          1-1

 TABELLINO

SARNESE

Vitale ; Noto, De Feo  (35’ st Giannini ), Carbone , Aliprandi ; Licciardi , Liguoro , Nevola  (31’ st Di Gennaro ), Chiricolo ; Adiletta , Pappacena  (19’ st Pinci ). A disp: Acconcia, Barra, Della Vecchia, Moccia.

All. Renna

PALMESE

Listo ; Bifulco , Angieri , Addeo, Siano ; Sorrentino  (44’st Nunziata S. ), Santaniello , Cerullo, Del Buono  (15’ st Nappi F. ); Langella, Di Benedetto . A disp: D’Alessio, Buonaiuto, Nunziata P., Manzi, Prisco.

All. Ungaro (Seno  squalificato)

ARBITRO Robilotta di Sala Consilina

MARCATORI 32’ pt Aliprandi (SA); 8’ st Di Benedetto

NOTE Spettatori 300 circa. Ammoniti: Chiricolo, De Feo (SA); Angieri, Addeo, Langella (PA). Espulso Cerullo (PA) al 35’ st per somma di ammonizioni.

SARNO – I rossoneri mettono le ganasce alla capolista Sarnese. E’ 1-1 allo “Squitieri” grazie all’ottavo gol in campionato del bomber Di Benedetto, che in apertura di ripresa (8’) pareggiava di testa il vantaggio granata, griffato Aliprandi su magistrale punizione (32’ primo tempo). Nel finale, espulsione Cerullo e traversa di Langella (in precedenza, due legni anche per la Sarnese). Con una prova tatticamente egregia, la Palmese preserva l’imbattibilità in campionato e mantiene la distanza di sicurezza dalla vetta (3 punti); alla luce d’un risultato di tale prestigio, passa in secondo piano l’aggancio del Parco Aquilone (corsaro a San Giorgio), a quota 17 come i rossoneri .

Semaforo rosso

SARNO – Non si passa. La Palmese preserva l'imbattibilità imbrigliando, col cuore e l'acume tattico, una capolista in predicato di fuga. Ma dopo il filotto di successi interni, la Sarnese è costretta a frenare, per la prima volta allo "Squitieri". Merito di mister Seno, che indovina tutto e sorprende il più esperto Renna.  Merito del <<cuore grande>> dei suoi ragazzi - dirà nel postgara – e un Listo immenso. Sui suoi guantoni, con la “gentile collaborazione” delle traverse (due volte), sfumano le poche occasioni concesse dalla cassaforte difensiva palmese. Tant’è che per scassinarla serve lo specialista Aliprandi (punizione magistrale), poi arriva il solito Bennygol. Che conferma due regole: la prima è quella dell’ex (due anni fa a Sarno solo 4 reti: bella rivincita); la seconda, lo vede puntualmente a segno da 5 apparizioni. Vinta la sfida personale con Aliprandi, staccato di un gol nella classifica marcatori (primo a quota 8, eguagliato il suo record personale). 
Pappacena (presidente Sarnese) lo aveva detto nel pregara, con dichiarazioni in controtendenza a chi scongiurava il gol dell’ex:<<Se Antonio...
    SE VUOI LEGGERE TUTTO VAI SU

Luca Cassese, presidente della Palmese, ha commentato il pareggio nel big match contro la Sarnese: E' stato un risultato giusto. Noi abbiamo giocato bene, siamo una squadra giovane e al ritorno saremo noi a ricevere la Sarnese e tutti sanno quanto è difficile passare sul campo di Palma Campania. Cassese è contento del risultato: Nel finale in inferiorità abbiamo un po' rischiato, loro hanno colpito due traverse, noi una. E' stata una partita emozionante, contro una squadra esperta. Pareggiare in casa della capolista, però, non è da tutti, faccio i complimenti alla mia squadra

 

Le foto della DAROS (aggiornato)

Foto e contenuti sono riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte: Foto  DAROS

                TeleVesuviana

Fonte::Vocesport.it

Fonte::Vocesport.it

 

Sarnese - Palmese, s’accendono i motori

SARNO – Non c’è soltanto una strada ad unire i destini di Sarno e Palma. Non c’è soltanto il circuito internazionale di Karting. A correre veloce, quest’anno, ci sono anche Sarnese e Palmese nel calcio. In palio, il primato nel girone C di Promozione, e forse anche qualcos’altro.  

 In testa c’è la Sarnese, squadra costruita per vincere. Anzi stravincere, come testimonia lo 0-4 nell’ultima uscita a San Severino e le 21 reti realizzate in 8 gare (miglior attacco). Una macchina da gol, perfetta, che potrebbe viaggiare col pilota automatico. E’ per questo che la sfida con i rossoneri diventa un banco di prova soprattutto per mister Renna: per ora, nelle sfide complicate in cui contavano le sue scelte, il giocattolo s’è inceppato (vedi il pari con l’Eclanese e la sconfitta di Cervinara) .Una vittoria oggi metterebbe a tacere i suoi detrattori, oltre che spianare la strada al trionfo. Ecco perché Renna chiederà una mano al suo bomber principe Adiletta, un concentrato di tecnica, fisicità, scaltrezza sotto porta. E per l’attaccante la sfida vale doppio: dall’altro lato c’è infatti il suo rivale per lo scettro dei marcatori, il panzer rossonero Di Benedetto, con cui condivide il primato con 7 reti. “Bennygol” è in gran forma: dopo un inizio difficile, la punta ha ingranato (5 reti nelle ultime 4 apparizioni) e ora sta trascinando la sua Palmese, arrivata “negli specchietti retrovisori”della capolista ancora imbattuta. Ma con una macchia, un altro 0, nella casella “successi esterni”. Questa sfida è pertanto la prova di maturità, sia per il 27enne allenatore Seno che per il suo team di giovani guastafeste, troppo teneri finora in trasferta. Si va nella tana del leone, la posta in gioco è alta e serve carattere.

E' il giorno del giudizio, sia per l’una che per l’altra.  Sarnese e Palmese “scendono in pista”, una sfida ad alta velocità che ci dirà molto, forse tutto, su questo campionato e le sue protagoniste.

Regolate la sveglia sul cellulare: ore 14.30. Allo stadio “Squitieri” s’accendono i motori.

Salvatore Grasso

 

www.inTOPIC.it

 

TeleVesuviana