Ecco il manifesto che è comparso in città, la società nel terzo anno di attività rilancia la scuola calcio.

Grande rimane l'attenzione per questa attività, sul campo "Attila Sallustro" di Carbonara di Nola, struttura che appunto ospita già da tre anni la nostra scuola calcio, in questa settimana si organizzeranno i primi raduni  per alcune delle categorie messe in programmazione, ma c'è tempo..... sono solo attività preliminari utili agli addetti ai lavori.

I ragazzi che vorranno iscriversi alla scuola calcio, possono mettersi in contatto con la società chiamando il n° 335 547 31 44, il dott Iovino dirigente e primo responsabile della stessa risponderà e darà tutte le delucidazioni in riferimento alle iscrizioni, alle visite mediche, agli orari, agli allenatori  ecc.

 

         27/08/2008

“La nostra tradizione è il futuro”: questo il motto scelto dalla nuova società rossonera. I giovani e la scuola calcio rappresentano infatti le basi su cui punta la Palmese per garantirsi un avvenire radioso. Una scelta giusta ma coraggiosa in uno sport, come il calcio, e in una piazza, come Palma Campania, dove sembra esistere solo l’obbligo di vincere.

           I dirigenti, comunque, sin dai primi giorni hanno inseguito imperterriti questa strada nella convinzione che rappresenti l’unica soluzione per non ricadere negli gli errori del passato e garantire il calcio a Palma per anni. Seguendo questa linea la società ha costruito una prima squadra composta da giovanissimi (età media 21 anni) con un allenatore (mister Cavallino) bravo ad insegnare calcio ai giovani, con l’obiettivo di divertirsi e far divertire. Inoltre, sono già iniziati allo stadio “Attila Sallustro” di Carbonara di Nola, gli allenamenti della selezione Juniores regionale, quest’anno guidata da mister Carmine Buonaito. Tra riconfermati, nuovi arrivi e giovani da selezionare sono ben 30 gli atleti che hanno iniziato a correre e sudare.

           Provini in corso anche per la selezione Allievi regionali allenati da Michele Siniscalchi. Le due squadre verranno allestite e seguite dalla sapiente guida del responsabile dell’area tecnica Vito Lampugnani. Nei primi giorni di settembre inizieranno invece tutte le attività delle altre squadre giovanili (dai primi calci ai giovanissimi) allenate dai tecnici Vito Pecchia, Nando Manzi e Carmine Arianna coadiuvati dal responsabile del settore giovanile dott. Angelo Iovino. Insomma Palma sembra essere stata invasa di nuovo da una valanga (… di giovani)  rossonero

 
 

foto:    DAROS by Agostino Gemito

 palmese palma campania sport risultati calcio cuore rossonero cuorerossonero sport campania milan foggia nocerina resport calcio calcio dilettante palmese campionato di promozione girone a b c d calcioAriano Valle Ufita Bisaccese Cervinara Città di Atripalda Luogosano Mas Avellino Pomilia Solofra Venticano Atletico Benevento Real Suessola Cicciano Cimitile Palmese 78 Rinascita Vico San Vitaliano us palmese u.s.palmese